I nostri Social

News

Inter – Juventus del 2018, presentati due esposti in Procura: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come vociferato nei giorni scorsi, ecco arrivati gli esposti in Procura, relativi al mancato file audio su Pjanic (a cui non fu estratto un secondo giallo che gli sarebbe costata l’espulsione) nella gara Inter-Juventus del 2018 .

Secondo quanto raccolto da Repubblica, il testo dei due “esposti- denuncia” sono stati infatti depositati ieri presso le Procure penali di Milano e di Roma, ed hanno come richiesta specifica quella  di “espletare una più approfondita attività preliminare di indagine, finalizzata a verificare il corretto e leale svolgimento della partita tra l’Inter e la Juventus, giocata a San Siro il 28 aprile del 2018”.

Inoltre, è stato richiesto di assumere informazioni testimoniali, dal capo degli arbitri Marcello Nicchi, dal quarto uomo Paolo Tagliavento, dagli assistenti Riccardo Di Fiore e Lorenzo Manganelli, nonché dall’organo tecnico Gabriele Gava — dotato di “auricolare” per l’ascolto delle comunicazioni — e dell’osservatore arbitrale Romano Andrea Carlucci e del responsabile tecnico della “Hawk Eye”, la società fornitrice della strumentazione informatica per la control room arbitrale”.

Pubblicità

Dopo due anni il “caso” tiene ancora banco.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza