I nostri Social

CalcioStyle

Europa League, focus sulle gare delle italiane

Pubblicato

il

Europa League
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli spareggi sono terminati e per tutti i tifosi ecco un breve focus delle sfide più avvincenti per compagine italianein Europa League.

Europa League

(Foto: Depositphotos)

Il Milan è alla ricerca di successo europeo per portare a casa un trofeo che manca da diversi anni.

L’ultima volta che i rossoneri hanno vinto un trofeo continentale è stata nel 2007, quando hanno sconfitto il Siviglia 3-1 nella finale della Supercoppa Europea.

Questa vittoria è stata un momento significativo per il club e i suoi tifosi, e da allora il Milan ha cercato di tornare a competere al più alto livello in Europa.

Pubblicità

La partita contro lo Slavia Praga rappresenterà un’opportunità importante per il Milan di avanzare nella competizione europea attuale e di avvicinarsi alla conquista di un altro trofeo continentale.

I tifosi del Milan sperano che il club possa rivivere il successo europeo e aggiungere un altro capitolo glorioso alla sua storia.

La Roma giocherà contro il Brighton di mister De Zerbi, alla ricerca della continuità delle ultime stagioni con una squadra in grado di dare fastidio a tutti quanti che è riuscita nell’impresa di vincere la Conference League e sfiorare – la scorsa stagione – l’Europa League.

Pubblicità

Nuovo appuntamento europeo per la Dea guidata da Gasperini, l’avversario è lo stesso trovato nei gironi, quello Sporting Lisbona che ha messo in seria difficoltà gli orobici e si è contesa il primato fino all’ultima giornata.

Di seguito il sorteggio completo:

Sparta Praga-Liverpool
Marsiglia-Villarreal
Roma-Brighton
Benfica-Rangers
Friburgo-West Ham
Sporting Lisbona-Atalanta
Milan-
Slavia Praga
Qarabag-Bayer Leverkusen

Pubblicità

 

 

Pubblicità

in evidenza