I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER – Attimi di pura follia

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quanto accade nel recupero di Inter-Verona ha del folle. Dal minuto 90′, quando l’arbitro decreta 5 minuti di recupero, succede di tutto.

E alla fine, per una volta, va bene all’Inter, che ha un pizzico di fortuna e ne esce vincitrice, laureandosi campione d’inverno, per quanto questo riconoscimento possa valere.

Andiamo con ordine: l’Inter la sblocca presto, con una rete, manco a dirlo, del rientrante capitano, Lautaro Martinez.

Pubblicità

Ma l’Inter pecca, come suo solito, di eccessiva superficialità, non chiudendo la partita quando doveva e facendosi raggiungere con la rete di Thomas Henry.

Al che i nerazzurri si lanciano a testa bassa, sciupando molto, soprattutto con un Arnautovic horror.

E poi la luce, tiro da fuori respinto male da Montipò e Frattesi che si avventa, realizzando la rete dei tre punti al 93′. Sarebbero già abbastanza emozioni per tre mesi ma non è finita, proprio no.

Pubblicità

Il Verona rimane in dieci per proteste di Lazovic su un fallo, che poteva starci, di Bastoni su Magnani a inizio azione prima del gol.

Il Verona, noncurante, si lancia all’attacco e, su un calcio piazzato, subisce una ripartenza che può voler dire tasto stop. Barella e Sanchez perdonano, tra lo sconcerto generale.

Fine del match? Magari, il Var richiama Fabbri che non ha dubbi: c’era fallo di Darmian a inizio azione, ed è rigore per il Verona.

Pubblicità

Cala il gelo, dal dischetto ancora Henry che davanti a Sommer… sbaglia! Il francese prende il palo e regala i tre punti a Inzaghi.

Forse dovrebbe regalare un cuore nuovo anche ai tifosi dell’Inter, quanti anni di vita che stiamo perdendo.

Ma alla fine ne varrà la pena, ne sono certo. Forza Inter!

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza