I nostri Social

Napoli

PREPARTITA NAPOLI – Emergenza azzurra

Pubblicato

il

Osimhen Monterisi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un Napoli, già in difficoltà di suo, scenderà in campo oggi alle ore 15 in campo a Torino in piena emergenza.

Nell’attesa che si muovano le acque del mercato per donare a Mazzarri i rinforzi che tanto servono, il mister toscano tra infortuni e partenze per la coppa d’Africa avrà gli uomini contati. Per i partenopei si presenta però l’occasione ghiotta per dare una sterzata alla stagione: gli stop di Bologna e Fiorentina consentirebbero agli azzurri di riportarsi a -2 punti dal quarto posto in caso di vittoria.

La probabile formazione del Torino

Mister Juric si affiderà alla sua solita difesa a 3 diretta da Buongiorno. A centrocampo ci saranno Ilic e Ricci, con le fasce presidiate da Bellenova e Vojvoda. In attacco, al fianco di Zapata, prenderà posto il ristabilito Sanabria, alle loro spalle Vlasic.

Pubblicità

La probabile formazione del Napoli

Un Napoli rimaneggiato in cui pesano le assenze vedrà Gollini al posto dell’infortunato Meret tra i pali, Juan Jesu e Ostigard non al meglio delle condizioni, ma col brasiliano a guidare la difesa insieme a Rrahmani. Scelte obbligate a centrocampo: Lobotka, Cajuste e Zielinski. In attacco recuperato Politano, dopo un lieve affaticamento, a completare il tridente con Kvaratskhelia e uno tra Raspadori e Simeone.

La terna arbitrale

La terna arbitrale sarà guidata da Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Niccolo Pagliardini e Marco D’Ascanio, mentre il quarto uomo sarà Kevin Bonacina. Al Var Daniele Chiffi affiancato da Oreste Muto.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza