I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 16ª giornata

Pubblicato

il

Ciurria Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

Sedicesima giornata di Serie A alle porte. La campionato torna dopo il turno di competizioni europee. Si sono concluse la fasi a gironi, se ne riparlerà a febbraio. Una buona notizia, forse, per i fantallenatori. Tornano i nostri consigli. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Oudin (LEC – Fro)

Il francese ha recuperato da un piccolo problema fisico che lo ha rallentato e si gioca la maglia dal primo minuto. Lecce – Frosinone può rivelarsi una partita dura e fisica. Oudin rischia di soffrire. Il centrocampo giallorosso, poi, deve ancora trovare stabilità. Si può trovare di meglio.

Maleh (Tor – EMP)

L’Empoli è ancora il peggior attacco del campionato. L’infortunio di Caputo non aiuta e il centrocampo fatica a trovare la via della rete. Maleh, che dovrebbe dare una mano in fase offensiva, sta deludendo. Chi lo possiede può continuare a lasciarlo in panchina al Fantacalcio.

Pubblicità

Ciurria (Mil – MON)

Il Monza ha avuto un’importante regressione in ottica di occasioni create. Nelle ultime cinque è terzultima in classifica per azioni da gol potenziale costruite. Tra i giocatori che stanno deludendo c’è anche Ciurria. Esterno, trequartista, mezzapunta, anche Palladino non sa come farlo tornare sui suoi livelli.

Ndoye (BOL – Rom)

La qualità c’è, la fantasia pure. Tante giocate di livello e buoni voti, per Ndoye, al Fantacalcio. I bonus, però, sono un’altra storia. Il giocatore fatica a sbloccarsi e va atteso. Con la Roma non sarà semplice. Per questo turno si può trovare di meglio.

Legowski (Ata – SAL)

Qualcuno, lo abbiamo già detto, lo ha preso come scommessa. Legowski è un interessante prospetto che, in estate, interessava non solo alla Salernitana. Il giocatore però non riesce a incidere, complice anche il difficile cammino della squadra di Inzaghi, che naviga all’ultimo posto. Da evitare al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza