I nostri Social

News

Roma, Smalling – Il giocatore accetta le terapie

Pubblicato

il

Smalling Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chris Smalling ha accettato di sottoporsi alle cure mediche contro il dolore che lo tiene lontano dal terreno di gioco dal primo settembre.

Il calciatore si era infortunato al tendine nel corso della partita contro il Milan.

L’inglese, finora, aveva rifiutato le cure mediche preferendo quelle naturali. Inizialmente il difensore era stato preso in cura dal medico di fiducia della famiglia Friedkin, il dottor Georg Ahlbaumer. L’ortopedico, però, non era riuscito a risolvere il problema. Allora il difensore inglese si era recato a Londra per un consulto dallo specialista Andy Williams, lo stesso medico che ha operato Tammy Abraham. Quest’ultimo aveva consigliato al giocatore di proseguire la terapia conservativa e di non operarsi.

Pubblicità

Solo dopo la risonanza magnetica, effettuata a Villa Stuart, Smalling si è convinto a fare delle infiltrazioni per accelerare la guarigione.

La data del rientro

Grazie a queste terapie, Smalling potrebbe tornare a disposizione di José Mourinho nel giro di 15-20 giorni. Questo significherebbe poter contare sul difensore già per il mese di dicembre, mese molto delicato per la Roma per i tanti big match in programma.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza