I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO, cinque difensori da non schierare per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Mazzocchi Salernitana
Tempo di lettura: 3 minuti

Non c’è tempo per grossi dubbi. Settima giornata di Serie A ed è di nuovo tempo di formazione al Fantacalcio. Spazio ai migliori in questi casi, ma occhio al possibile turnover dati i tanti impegni ravvicinati. Di seguito cinque difensori da non schierare per la 7ª giornata.

Lu. Pellegrini (LAZ): Possibilità dal primo minuto per l’esterno sinistro. Milan – Lazio si prospetta un match aperto. I Rossoneri cercano conferme, i Biancocelesti sono a caccia di punti importanti ma la retroguardia non dà grosse garanzie. Pellegrini rischia di soffrire le cavalcate di Pulisic e Chukwueze.

Mazzocchi (SAL): Se pensate all’esterno da bonus della scorsa stagione, lasciate perdere. Mazzocchi non è più lo stesso e le prestazioni sono deludenti. La squadra non gira ed è in grossa difficoltà. Di fronte ci sarà l’Inter. Per ora meglio evitare brutte sorprese. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Pubblicità

Walukiewicz (EMP): L’Empoli sta dando segnali di ripresa importanti. Andreazzoli ha dato solidità. Il polacco è favorito per partire titolare nell’impegno contro il Bologna a caccia di un gol che manca da troppe partite. I centrali dell’Empoli, in questo caso, si possono evitare.

Sazonov (TOR): Juric ha parlato bene di lui ma ha spiegato come, essendo uno degli ultimi arrivati, non è ancora al massimo. Non c’è tempo per le attese, Buongiorno è infortunato così come Zima e Djidji. Il russo partirà, probabilmente, dal primo minuto. Chi lo ha preso come scommessa può aspettare di vederlo giocare prima di schierarlo effettivamente.

Izzo (MON): Il Monza affronta il Sassuolo fuori casa. Izzo è uno dei pilastri della retroguardia di Palladino. I Neroverdi però stanno facendo molto bene e vengono da due vittorie importanti con Inter e Juventus. Al Fantacalcio c’è il rischio di un’insufficienza.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza