I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO ROMA – (ri)Cominciamo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il mercato è chiuso, quindi si dovrebbe ventilare e recuperare ossigeno. I giallorossi hanno bisogno di “cominciare” il campionato. Ci sono sei partite (con il girone in mezzo) per far intravedere se la stagione avrà qualche senso.

Non aiuta la sosta della nazionali, quasi tutti sono partiti, compreso Kristensen che, chiamato all’ultimo per tappare un buco, gioca titolare.

Dopo anni a lamentarci (non io che ad ogni sosta mi barricherei a Trigoria con un fucile a canne mozze, tenendo tutti in ostaggio) che Mancini non veniva convocato dal suo pettinatissimo omonimo, lo scarsicrinito Spalletti rimedia ed è subito adduttore.

Pubblicità

In attesa di capirne la gravità, sembra comunque arrivare l’ora di Ndicka, da cui ci aspettiamo molto e quasi sicuramente vedremo la coppia d’oro Dy-Lu.

L’argentino è l’unico di cui abbiamo contezza del probabile recupero e mentre si sono perse le tracce delle condizioni di Sanches e Aouar, il Messi iraniano (sigh) parrebbe arruolabile.

Anche se, come detto, il mercato è chiuso, sembra prenotato il volo per gennaio di Marcos Leonardo, confermato in maniera generica anche dal Santos.

Pubblicità

Mentre la Roma sarebbe già convinta di riscattare Llorente, Mou trattiene Celik sull’ultimo tentativo del Galatasary (il mercato turco è ancora aperto) il cui atteggiamento statuario su Leao, nel senso di cementificato al terreno, deve essere piaciuto al mister.

Come ogni sosta, poi si fa il barbecue con gli unicorni parlando di Mourinho: questa settimana è “Conte già pronto” in caso di prossimi risultati negativi, alla prossima sosta si contenderanno la panchina Godzilla e Mazinga Z a suon di raggi gamma, non mancate.

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza