I nostri Social

Calciomercato

Juventus, colpo a sorpresa: in arrivo Timothy Weah. Accordo verbale con il Lille

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus, in vista della prossima stagione, è pronta a piazzare a sorpresa il primo colpo della nuova era post Andrea Agnelli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo verbale con il Lille per Timothy Weah, terzino/esterno ambidestro statunitense. Dopo una serie di colloqui positivi susseguitisi nei giorni scorsi, il d.s. Manna sembrerebbe aver trovato l’intesa sulla base di un’offerta di 10 milioni più 2 di bonus (anche se questa potrebbe mutare in un’offerta direttamente pari a 12 milioni di euro).

Il figlio d’arte dell’ex centravanti del Milan, vincitore del Pallone d’oro, dal suo canto avrebbe scelto e voluto fortemente approdare alla Juventus. Tuttavia, questo potrebbe non essere l’unico acquisto in quel ruolo, in quanto la Vecchia Signora avrebbe intenzione di affiancare al classe 2000 un profilo più esperto, come quello di Castagne.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza