I nostri Social

Calciomercato

Inter, Koulibaly nel mirino. Programmato incontro con il Chelsea: diversi nomi sul tavolo

Pubblicato

il

Inter Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Terminata la stagione con la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, l’Inter inizia a lavorare in vista della prossima. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Marotta e Ausilio avrebbero programmato per i prossimi giorni un incontro con il Chelsea per discutere di alcuni calciatori. L’argomento centrale dovrebbe essere quasi sicuramente il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku, che sembrerebbe essere fuori anche dai piani del neo tecnico, Mauricio Pochettino.

Tuttavia, la riunione tra i due club non dovrebbe avere solo ad oggetto il futuro dell’attaccante belga. Infatti, la società nerazzurra avrebbe messo nel proprio mirino anche Kalidou Koulibaly, tale per cui sarebbe l’occasione per capire se i Blues sarebbero disposti a cederlo in prestito. Il difensore senegalese sarebbe il profilo principale per rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di mister Inzaghi, alla luce dell’addio a parametro zero di Skriniar al PSG e dell’età ormai avanzata di Acerbi e De Vrij. L’ex Napoli, però, non sarebbe l’unico profilo seguito, infatti, qualora il Chelsea decidesse di voler puntare sul 1991, la dirigenza del club milanese approfondirebbe i discorsi per Trevoh Chalobah, che anche la scorsa estate fu accostato ai Nerazzurri.

I Londinesi, dal loro canto, – continua il giornalista di Sky – sarebbero interessati ad Andrè Onana, portiere camerunese, approdato all’Inter l’estate scorsa a parametro zero. Molto probabilmente durante l’incontro la dirigenza dei Blues potrebbe chiedere informazione sul prezzo del cartellino prima di affondare definitivamente il colpo.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza