I nostri Social

Calciomercato

Lazio, maxi offerta dell’Al-Duhail per Luis Alberto: la situazione

Pubblicato

il

Luis Alberto Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calcio arabo continua a prendersi la scena di questa sessione di mercato estiva, ufficialmente non ancora iniziata. Dopo aver convinto calciatori del calibro di Benzema e Kante ad approdare per Saudi League, gli sceicchi, proprietari dei club locali, vogliono continuare a rinforzare le rispettive squadre facendo spesa in Europa. Stavolta è l’emiro del Qatar a volere un giocatore europeo.

Secondo quanto riportato da Gianluca  Di Marzio, giornalista di Sky, l’Al Duhail avrebbe messo nel mirino Luis Albert della Lazio. La società di Doha avrebbe prospettato al centrocampista un ingaggio pari ad 8 milioni di euro a stagione e ai capitolini, proprietari del cartellino dello spagnolo, un’offerta di 12 milioni più tre di bonus.

Mentre il calciatore ex Liverpool avrebbe già accettato la proposta, Lotito, patron dei biancocelesti, starebbe facendo muro. chiedendo almeno 20 milioni per far partire il Mago. L’eventuale cessione del classe 1992 non farebbe piacere a mister Sarri, il quale vorrebbe continuare a puntare sul talentuoso giocatore andaluso anche in vista della prossima stagione.

Pubblicità

Le parti in questione – continua il giornalista – si sarebbero incontrate già due volte, e non si escludono ulteriori “face to face” per sbrigliare la situazione che vedrebbe la Lazio chiedere più soldi, il tecnico ex Napoli chiedere la permanenza e Luis Alberto spingere per accettare l’offerta dell’Al Duhail ed accaparrarsi l’ultimo contratto importante della propria carriera.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza