I nostri Social

Calciomercato

Non solo Origi, il Besiktas punta anche un altro attaccante del Milan

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Conclusasi l’era Maldini – Massara, in casa Milan cambierà il modo di lavorare lavorare sul mercato in entrata. Tuttavia, prima di procedere a rinforzare la rosa, bisognerà cedere alcuni calciatori che ormai non fanno più parte del progetto tecnico. Nel reparto offensivo pronti a salutare ci sarebbero non solo De Ketelaere e Origi, bocciati dopo appena una stagione, ma anche Ante Rebic.

Secondo quanto riportato da Sports Digitale, il Besiktas avrebbe messo nel mirino sia l’ex centravanti del Liverpool, sia l’attaccante croato. Per quest’ultimo, il club turco avrebbe già presentato un’offerta economica che nei prossimi giorni verrà valutata da Moncada e Cardinale. Qualora il Milan ritenesse congruo quanto prospettato dalle “Kara Kartallar” (aquile nere), la scelta definitiva ricadrà sull’ex Fiorentina ed Eintracht Francoforte.

Sono attese novità nei prossimi giorni…

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza