I nostri Social

Calciomercato

Arsenal, blindato Saliba: rinnovo di contratto ad un passo

Pubblicato

il

Emirates Stadium Arsenal
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Arsenal vuole continuare il processo di crescita sotto al guida Mikel Arteta. I Gunners, dopo aver occupato per buona parte della stagione il primato in Premier League, hanno perso punti nelle ultime giornate durante le quali il Manchester City ha messo la freccia ed ha effettuato il sorpasso decisivo per la vittoria finale del campionato.

Il club londinese però vorrà riprovarci il prossimo anno, tale per cui la dirigenza ha iniziato a lavorare in vista del futuro non solo sul fronte acquisti, ma anche per rinnovare alcuni prezzi pregiati. Tra questi spicca William Saliba, difensore centrale acquistato nel 2019 per 30 milioni dal Saint Etienne, il cui contratto attuale è in scadenza a giugno 2024. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport UK, l’Arsenal e il classe 2001 sarebbero vicinissimi a rinnovare fino al 2028. Ultimi dettagli e aspetti burocratici da risolvere e poi potrà essere ufficializzato il nuovo accordo con i Gunners.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza