I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi: “Ci siamo meritati la finale”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter è la prima finalista di Coppa Italia: al termine della sfida contro la Juventus, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:

INTER IN COPPA – “Bellissima serata, partita intensa e finale meritata per noi nell’arco di queste due partite. Volevamo tornare a Roma e ci torneremo. Ci mancano 10 partite, speriamo che ce ne sia una un più e giocando a questi ritmi non è facile”.

APPROCCIO – “Sono stati bravissimi i ragazzi, non abbiamo perso un metro contro una squadra di grande qualità. Abbiamo alternati momenti in cui li abbiamo presi alti ad altri in cui ci siamo abbassati da squadra vera. Le sensazioni sono ottime”.

Pubblicità

ACERBI – “Con fatica i dirigenti mi hanno accontentato. Lo conosco e ha qualità fuori e dentro il campo. Ci sta dando una grossa mano e insieme ai suoi compagni sta facendo un ottimo percorso nelle coppe”.

BARELLA E LAUTARO – “Sono due giocatori importantissimi, con qualità fisiche e tecniche. sarebbe però riduttivo parlare dei singoli. La cosa importante è che ora riesco ad avere tutti eccetto Skriniar”.

ALLEGRI –  “Ci siamo salutati, c’è tantissimo rispetto. Mi ha fatto i complimenti per l’approdo in semifinale di Champions”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza