I nostri Social

Atalanta

Dusi: “Gasperini fino alla scorsa stagione avrebbe potuto lasciare l’Atalanta, adesso vuole continuare”

Pubblicato

il

Gasperini Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il giornalista Giorgio Dusi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del futuro di Gianpiero Gasperini all’Atalanta

Il giornalista Giorgio Dusi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del futuro di Gianpiero Gasperini all’Atalanta.

Giorgio Dusi, giornalista vicino all’ambiente bergamasco e alle vicende dell’Atalanta, ai microfoni dell’emittente napoletana, ha parlato del futuro dell’allenatore Gianpiero Gasperini, accostato anche alla panchina del Napoli, ed ha delineato il probabile futuro del tecnico attualmente sulla panchina della squadra nerazzurra.

Ha sottolineato anche l’importanza del raggiungimento della finale di Coppa Italia, perché la vittoria della Coppa Nazionale, potrebbe essere la ciliegina sulla torta della stagione.

Pubblicità

Di seguito le sue parole:

“Gasperini prima della scorsa stagione è stato molto vicino a lasciare l’Atalanta. C’era questa possibilità perchè non c’era quel ricambio che voleva. Quest’anno però il club bergamasco ha aperto un nuovo ciclo comprando giocatori dal grande potenziale. L’Atalanta guarda al presente e anche al futuro e questo a Gasperini piace perchè lui non pensa solo all’oggi, ma anche al domani.

Vincere la Coppa Italia sarebbe un bel coronamento per la grande stagione disputata, ma penso che Gasperini voglia continuare con questo ciclo. In società nessuno lo manderebbe mai via, se dovesse andare via infatti, sarebbe una scelta dell’allenatore.

Pubblicità

Non credo che sia una sfida facile quella contro la Fiorentina. Sento molti tifosi tranquilli, ma la Fiorentina di Italiano ha sempre messo molto in difficoltà l’Atalanta di Gasperini. Tornare in finale è un obiettivo, come quello di andare in finale di Europa League. L’Atalanta è molto carica, ma stasera non sarà assolutamente facile”.

in evidenza