I nostri Social

News

Salernitana, Sousa soddisfatto: “C’è stata una reazione straordinaria”

Pubblicato

il

Paulo Sousa Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

L’attuale allenatore della Salernitana, Paulo Sousa, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn, per commentare il pareggio ottenuto in extremis contro l’Inter di Simone Inzaghi. Queste le dichiarazioni raccolte da TMW:

Nel primo tempo abbiamo voluto mantenere un certo equilibrio dando iniziativa all’avversario. Abbiamo avuto delle difficoltà sulle corsie esterne, ma poi abbiamo pensato a come pressare più in alto e a come alzare il baricentro. E all’intervallo ho deciso di cambiare. La reazione dei miei ragazzi è stata straordinaria e poi quando c’è unione tutto può succedere. L’Inter ha un portiere che gioca molto bene con i piedi quindi non è facile pressarla, per questo abbiamo fatto ragionamenti diversi inizialmente”.

Sul percorso fatto da quando è subentrato
“Mi sono adattato molto ai giocatori a disposizione. Ovviamente subentrando a stagione in corso è necessario pensare più al risultato nel breve termine e ho cercato di rendere meno complesse anche le mie idee di calcio. I ragazzi stanno lavorando davvero molto bene e lo si vede dai risultati”.

Pubblicità

Le prestazioni di Ochoa
“É un portiere che è sempre nel posto giusto e ha dei riflessi davvero importanti. É un ragazzo che merita tutto il bene del mondo”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza