NAPOLI – “Onestamente quando in estate aveva perso giocatori importanti e aveva preso due giocatori forti ma non conosciuti e apprezzati nel nostro calcio, pensare che potesse fare questo calcio era difficile prevederlo. Dopo ha dimostrato grandissima continuità, forza e qualità, ha tutte le caratteristiche della grande squadra. Nessuno però è perfetto o imbattibile”.

MILAN IN EUROPA – “Si sente, assolutamente. Fa parte della storia di questo club e del percorso che ha sempre fatto. Noi stiamo cominciando a scrivere la nostra storia, quella del Milan in Champions è un percorso diverso dal nostro. Quando vai a San Siro a giocare la Champions è qualcosa di emozionante e spettacolare. Siamo molto presi ma siamo anche attaccati al campionato. Per far sì che questa sia una stagione positiva, l’anno prossimo dobbiamo giocare in Champions League”.

SORTEGGIO – “Onestamente preferivo non incontrare un’italiana. In Champions è più bello affrontare un club straniero. Il Napoli è fortissimo ma ce la vogliamo giocare”.

Pubblicità
(Foto: Depositphotos)