I nostri Social

News

Ternana nel caos, Andreazzoli si dimette e il presidente litiga con i tifosi

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 3 minuti

La sconfitta della Ternana in casa contro il Cittadella per 2a1 ha aperto in modo fragoroso una crisi in casa umbra. Le dimissioni dell’allenatore Aurelio Andreazzoli sono sembrate un problema di poco conto se paragonate al delirante dopo partita vissuto dal presidente Bandecchi. Al termine del match infatti prima una rissa sfiorata con gli ultrà che contestavano la squadra. E poi gli sputi verso la curva, immortalati da alcuni video girati dai tifosi allo stadio. Chi si aspettava un mea culpa del patron in zona mista è rimasto deluso: addirittura rincarata la dose davanti ai microfoni della stampa. Queste le dichiarazioni riprese dal quotidiano “La Repubblica”

Qui tutti vogliono Lucarelli, può darsi che per colpa di tutti quei cogl… che dicono che sono un cogl… non torna Lucarelli, vi piace sta cosa?”.

“Alla piazza conviene stare tranquilla, calma. Qualcuno sembrava contento del risultato di oggi. Io guardo tutti nelle pallette degli occhi. La Ternana è mia, l’ho pagata io. Il post partita? Per farvi rendere conto che il primo che mi rompe il ca..o viene massacrato, è gente violenta, fanno gli scemi. Vi ho fatto cambiare la pelle di questa città come nessuno aveva fatto, avete i giardini grazie ai soldi miei”.

Pubblicità

“Guerra” contro i tifosi

“Oggi mi hanno fatto girare le palle, io sono fatto così. Sono nato str…o, morirò str…o ma sicuramente non piegato. Oggi c’erano tremila persone in questo stadio del c…o Duemila sono rimasti a mandarci affanc..o a fine partita, allo stadio. Può darsi che butto giù questo e non ci ricostruisco una minchia. Per me quelle persone che erano allo stadio hanno chiuso. Io ho sputato a persone che avevano sputato a me. Io vengo qui, metto trenta milioni e voi pensate di sputarmi? Ma siete pazzi? Ma io dove vado vado, mi fanno i tappeti rossi. Chi voleva tirare fuori il peggio di me ci è riuscito. Non denuncerò nessuno, perché non denuncio quattro cogl…i”.

Pubblicità

(Foto depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza