I nostri Social

Inter

LE PAGELLE NERAZZURRE- Sampdoria-Inter 0-0

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

A Genova l’Inter spinge ma si schianta contro il muro della Sampdoria.

Un deludente 0-0 che sorride più ai Blucerchiati che ai Nerazzurri, regala agli uomini di Inzaghi solo un punto.

Le pagelle

Onana: Viene chiamato decisamente poco in causa. Fa ciò che deve. Voto 6

Pubblicità

Skriniar: Ottima partita da parte dello Slovacco. Riesce a chiudere benissimo le offensive blucerchiate. Voto 6,5

De Vrij: Buon match anche da parte dell’Olandese che insieme ai compagni di reparto dà sicurezza all’area di rigore. Voto 6,5

Acerbi: Bene in difesa, meno in attacco, dove si lancia molto meno di quanto non faccia di solito Bastoni. Manca l’apporto del centrale su quella fascia. Voto 6

Pubblicità

Darmian: Fa il suo come al solito, senza eccellere particolarmente. Mette però una gran palla ler Dimarco, non sfruttata. Voto 6 (dal 66′ Dumfries: Quasi mai coinvolto, tocca pochissimi palloni. Ci si aspetta molto di più. Voto 5,5)

Barella: Troppo nervosi, gli riesce poco e nulla. La discussione con Lukaku mostra il suo stato d’animo. Voto 5 (dal 66′ Brozović: Fa quel che può, ma di certo a uno che non gioca più di mezz’ora dal Mondiale non si può chiedere tanto. Voto 6)

Çalhanoğlu: Il migliore dell’Inter, va spesso vicino alla rete. Purtroppo non basta. Voto 7

Pubblicità

Mkhitaryan: Tanta corsa ma poca incisività. È mancata molto la sua qualità in certi frangenti. Voto 6 (dall’89’ Carboni: s.v.)

Gosens: Brutta partita da parte del Tedesco, che porta pochissimo alla causa nerazzurra. Spaesato e spesso fuori tempo, non gioca. Voto 5 (dal 45′ Dimarco: Entra bene, giocando una buona partita. Ma pesa tantissimo l’occasione fallita con il tiro al volo a pochi passi da Audero… Voto 6)

Lukaku: Grande crescita in queste ultime gare da parte del Belga che gioca un’ottima partita. Gli è mancato solo il gol, per il resto nulla da ridire. Voto 6,5 (dal 66′ Dzeko: s.v.)

Pubblicità

Lautaro Martínez: Male oggi il Toro, che sembra avere la testa altrove. Quasi mai nel gioco, guadagna qualche fallo e colpisce qualche difensore con i suoi tiri e poco altro. Errore inspiegabile nel finale. Voto 4,5

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza