I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 22ª giornata

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

22ª giornata di Serie A che parte stasera con la sfida tra Milan e Torino. È tempo dunque di schierare la formazione per i Fantallenatori. Ci sono scelte da compiere e, come di consueto, siamo qui per aiutarvi. Di seguito cinque attaccanti da schierare per il prossimo turno.

Ciccio Caputo (Empoli): Le prestazioni ci sono, ma il gol manca veramente da troppo tempo. L’ultimo risale alla sfida con la Lazio della 17ª giornata. I Fantallenatori si aspettano di più da Caputo e lui lo sa. L’occasione con lo Spezia è ghiotta. Gli uomini di Gotti sono decimati e il momento è delicato. La qualità espressa dal gioco degli Azzurri di Zanetti può seriamente mettere in difficoltà i liguri. Caputo è pronto a sbloccarsi e noi, contro lo Spezia, lo schieriamo.

Ademola Lookman (Atalanta): La sconfitta con il Sassuolo ha fatto male. I Nerazzurri, con un uomo in meno, sono usciti sconfitti dalla sfida con i Neroverdi. Ora cercano riscatto e di fronte ci sarà la Lazio. Uno scontro diretto che vale punti importanti in ottica qualificazione in Champions. L’Atalanta si affida ai suoi uomini migliori e Lookman è sicuramente uno di questi. Nella sfida con il Verona, gli uomini di Sarri sono apparsi un po’ stanchi. L’attaccante è ormai diventato il vostro primo slot e, nonostante il difficile impegno, va schierato lo stesso.

Pubblicità

Andrea Petagna (Monza): La rimonta contro la Sampdoria passa anche e soprattutto dalle sue giocate. Petagna è stato uno dei migliori in campo alla scorsa, prendendosi anche i complementi del suo allenatore nel post partita. Fin qui, ci si aspettava sicuramente di più. Ma nelle ultime giornate il suo rendimento è migliorato nettamente. L’attaccante è pronto a prendersi il posto lì davanti in pianta stabile, giocandosi anche il riscatto dal Napoli. Con un Bologna che conta tante assenze, la partita potrebbe rivelarsi aperta. Come terzo slot, per questo turno, è perfetto.

Dusan Vlahovic (Juventus): 115 giorni senza reti. La Juventus aveva bisogno di lui e finalmente l’ha ritrovato. La doppietta con la Salernitana è un campanello importante per i fantallenatori. Vlahovic è tornato e non va più messo in discussione. La situazione dei Bianconeri resta delicata. Il match con la Fiorentina non sarà semplice e anche questo, ormai, uno scontro diretto, data la posizione in classifica della squadra. Vlahovic è l’ex di giornata e va schierato. Chi lo ha preso all’inizio dell’anno gli ha assegnato il posto di primo slot. Il serbo è pronto a riprenderselo.

Romelu Lukaku (Inter): Romelu sta tornando. Il suo minutaggio sta crescendo sempre di più. In questa seconda parte di stagione, l’Inter avrà bisogno dei suoi gol e delle sue giocate. Può partire ancora da subentrate, ma occhio, perché Inzaghi, in passato, ha lasciato in campo anche tre punte. La Samp viene da un’ottima prestazione con il Monza, culminata però nel doloroso pareggio finale firmato da Pessina. L’Inter non avrà vita facile e il match potrebbe anche sbloccarsi tardi. Occhio, perché Lukaku può colpire.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza