I nostri Social

Monza

Monza, Palladino: “Sto vivendo un sogno. La società? Pazzesca”

Pubblicato

il

Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

Raffaele Palladino è l’uomo della svolta per il Monza, che ha avuto un avvio di stagione disastroso sotto la guida Stroppa, nonostante le grandissime aspettative dopo un calciomercato di assoluto livello. Con l’esonero dell’ex Crotone, la scelta è ricaduta sul tecnico napoletano alla sua prima esperienza tra i professionisti, che nelle sue prime partite ha conquistato nove punti, e per di più zero goal subiti.

L’allenatore del club brianzolo a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Empoli ha parlato così, ai microfoni di DAZN, sul momento che stanno vivendo lui e la squadra.

Riportiamo le dichiarazioni così come riprese da TMW:

Pubblicità

“Mi è cambiata tutta la mia vita, sto vivendo un sogno bellissimo e mi sto godendo ogni momento. Sono in una società pazzesca, molto organizzata, è bellissimo condividere con i giocatori questi momenti. C’è da andare avanti, continuare così e fare bene, la pressione non l’ho percepita. In Serie A i risultati sono importanti ma ho preso tutto in maniera leggera”.

Cosa ti sta facendo vedere la squadra in allenamento?
“Da ex calciatore ho sempre creduto che chi non viene utilizzato da titolare e si allena bene fa allenare bene i presunti titolari. Il livello di allenamento è molto alto e chi non gioca mi mette in difficoltà. A oggi stiamo cercando di trovare un assetto che ci dia il giusto equilibrio però ci sarà bisogno di tutti”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza