I nostri Social

Monza

Viviani: “Il Napoli deve essere ricostruito: bisogna decidere cosa fare con Osimhen”

Pubblicato

il

Napoli Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fabio Viviani, doppio ex di Monza e Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare della sfida di domenica

Fabio Viviani, doppio ex di Monza e Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare della sfida di domenica

Il doppio ex della sfida di domenica pomeriggio, ai microfoni della radio napoletana, ha parlato del futuro della squadra azzurra specificando che è costruita per arrivare tra le prime 4 ma che, dopo un’annata come questa, ha bisogno di essere ricostruita.

Di seguito le sue parole:

Pubblicità

“Pochissime squadre riescono a vincere ed essere l’anno successivo ancora la squadra da battere. Ciò che ha fatto il Napoli l’anno scorso è stato grandissimo, ma tanti piccoli dettagli hanno fatto la differenza, dettagli che quest’anno il Napoli non ha saputo ripetere.

La rosa del Napoli è composta da buoni giocatori, ma non sono ossessionati dalla vittoria. Questo lo si impara col tempo e un gruppo lo impara insieme e diventa poi cultura.

Il Napoli in questo momento credo debba essere ricostruito ma a lungo termine. Se si vuole ricreare qualcosa bisogna guardare lungo, De Laurentiis ha le capacità per farlo ecco perchè in questa ottica, Manna è un buon ingaggio. Dal punto di vista dello scouting non credo incontrerà problemi, gestire il gruppo invece forse necessita maggiore esperienza.

Pubblicità

Mancano 2 mesi alla fine della stagione, credo che De Laurentiis avrà già deciso e chi arriverà valuterà la rosa e aspetto non da meno, deciderà cosa fare con Osimhen.

L’obiettivo minimo per una squadra come il Napoli è arrivare tra le prime 4, ma in ogni caso restare in Europa sarebbe importante”.

Pubblicità

in evidenza