I nostri Social

Juventus

Torino, Pellegri c’è. Un ex granata suona la carica: “Si può vincere”

Pubblicato

il

Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi è il giorno in cui la Serie A mette di scena il Derby della Mole tra Torino e Juventus, una partita molto importante per entrambe le squadre, soprattutto per i bianconeri dopo l’umiliante sconfitta rimediata in Israele contro il Maccabi Haifa. Nondimeno però i granata che nelle ultime quattro partite di Serie A hanno conquistato a mala pena un punto. La squadra allenata da Juric sembrava potesse presentarsi al match priva sia di Sanabria che di Pellegri, ma fortunatamente il giovane attaccante italiano ha recuperato ed è stato inserito trai convocati. Di seguito i la lista presentata dall’ex Verona:

Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello.

Difensori: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Rodriguez, Singo, Lazaro, Djidji, Vojvoda, Aina.

Pubblicità

Centrocampisti: Lukic, Vlasic, Adopo, Ricci, Garbett, Miranchuk, Linetty.

Attaccanti: Karamoh, Pellegri, Seck, Radjonjic.

Nell’aria nonostante gli ultimi risultati negativa, in casa Toro, si respira aria positiva e molti sperano di poter festeggiare una vittoria contro i cugini al termine dei novanti minuti. Ad aizzare l’entusiasmo è anche un’ex cuore granata, il centrocampista Martin Vazquez che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni  La Stampa:

Pubblicità

“I derby sono partite particolari, le altre giornate non contano niente, tutto può succedere. Tante volte la Juve ha recuperato nel finale, non ha bisogno di giocare un grande match, basta il tiro di un campione. Però non me l’aspettavo così giù, ha buoni elementi, quando cominci male poi è difficile risalire. Il Toro deve stare molto attento, ma stavolta può farcela”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza