I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER – Caduta libera

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua il declino costante dell’Inter che, nonostante le due vittorie consecutive prima di oggi, ripiomba di nuovo nell’oscurità.

Una partita rocambolesca, che trova la sua maggiore espressione nella scelta di Simone Inzaghi di sostituire ben due giocatori già ammoniti al 28′.

Da quel momento, non che prima si fosse visto tanto gioco, l’Inter esce di scena praticamente.

Pubblicità

Subisce l’1-1 in modo comunque sfortunato ma non trova mai la forza di reagire davvero a quanto accaduto.

Caduta libera è un modo per descrivere lo stato dei nerazzurri al momento: sia in campionato, con una vetta che si allontana e con l’occasione di accorciare sprecata, sia nel match stesso, con una partita che diventa sempre più in salita e l’Inter che sparisce dal campo.

Le altre mosse di Inzaghi sono di certo discutibili e non sanno nuova linfa alla manovra nerazzurra. Ma era comprensibile visto che due dei tre cambi sono difensori.

Pubblicità

A questo si aggiungono le consuete certezze negative: Handanovic non dà sicurezza, la difesa ha la testa tra le nuvole e gli esterni non incidono.

Unica nota positiva quella di un buon Edin Dzeko, che fa il possibile ma non gli si può chiedere di più.

Marotta aveva dato fiducia a Inzaghi nella conferenza di due settimane fa ma chissà che adesso qualche riflessione ulteriore possa essere fatta.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza