I nostri Social

News

Sassuolo, Dionisi: “Troppi infortuni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

Si riparte dopo il ko con l’Udinese: come si riparte?

“Come sempre, si cerca di mettere da parte la partita precedente prendendo pro e contro, ci sono stati dei pro nel primo tempo, dei contro dopo l’episodio sfortunato e negativo, e ci si allena per la prossima, c’è sempre una riprova successiva e per noi è quella di domani”.

Pubblicità

L’emergenza infortunati quanto complica il tuo lavoro?

“È un peccato non avere tutti gli effettivi, credo sia un problema di tutte le squadre. Poi si giocano partite ravvicinate, ci sta non avere alcuni a disposizione. Purtroppo abbiamo tante defezioni in avanti ma ho possibilità di scelta e questo vuol dire che i giocatori ci sono”.

Questo Sassuolo può diventare più forte del Sassuolo dell’anno scorso?

Pubblicità

“È un altro Sassuolo. Io ho un’idea su quello che possiamo diventare, è normale che dobbiamo essere tutti, i risultati danno autostima e consapevolezza, siamo una squadra poco esperta in alcuni effettivi, possiamo emulare e migliorare quanto fatto l’anno scorso, non siamo quelli che hanno finito lo scorso campionato, potremo diventare migliori, ci vuole lavoro, tempo e poche chiacchiere, pochi atteggiamenti negativi”.

(Foto Twitter Sassuolo)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza