I nostri Social

Calciomercato

Ten Hag: “Ronaldo resterà al Manchester United, ma Antony…”

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il malcontento di Cristiano Ronaldo in merito ad una possibile permanenza al Manchester United è stata una costante nel calciomercato estivo 2022. Numerose sono state le voci che hanno riguardato il futuro del fuoriclasse portoghese a partire da un possibile approdo alla Roma di Mourinho, passando per un possibile tradimento accasandosi con l’Atletico Madrid, fino all’idea Napoli che ha spopolato in tutti i paese del mondo.

Nell’odierna conferenza stampa di vigilia al match contro il Leicester City, Erik Ten Hag allenatore dei Red Devils sembra aver levato dal mercato Ronaldo annunciando la permanenza in Inghilterra, ma precisando che l’arrivo di Antony dall’Ajax rimescola le carte sulla titolarità dell’ex Real Madrid:

Riportiamo di seguito le dichiarazioni così come tradotte da TMW:

Pubblicità

Ronaldo? Abbiamo bisogno di giocatori di qualità come lui dato che ci saranno tante partite”.

Strategia o verità? Sta di fatto che il mercato chiuderà domani e Ronaldo è ancora dello United e probabilmente resterà un giocatore dei Red Devils.

L’arrivo di Antony toglierà minuti a Ronaldo? “E’ chiaro, ma ovviamente Cristiano fa ancora parte dei nostri piani. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità e rimanere competitivi in tutte le competizioni”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza