I nostri Social

Calciomercato

Torino, Juric vuole a tutti i costi Nandez ma…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino è lavoro per rinnovare il centrocampo dopo l’addio di Rolando Mandragora. Dopo Samuele Ricci acquistato già a gennaio, il presidente Cairo è pronto ad accontentare le richieste di Juric sul mercato. Il preferito per la mediana è Nahitan Nandez del Cagliari.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il club granata sarebbe in forte pressing per acquistare il centrocampista uruguaiano in uscita dal Cagliari. Il tecnico del toro vorrebbe il giocatore a tutti i costi e nel minor tempo possibile, in modo da poter avere il tempo necessario per entrare nei meccanismi collaudati della rosa. Il Torino però non è il solo club interessato a Nandez, su di lui il Monza ma anche club molto più blasonati come Juventus e Napoli. Il centrocampista del club sardo al momento pare stia temporeggiando nell’attesa che uno di questi due club si faccia avanti. Juric comunque è fiducioso e spera che il presidente possa regalargli presto l’ex Boca.

profilo twitter ufficiale Cagliari

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza