I nostri Social

Calciomercato

Roma, piace Wan-Bissaka per la fascia destra

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la vittoria della Confernce League, Mourinho e la dirigenza hanno iniziato a lavorare per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Per la fascia destra piace Aaron Wan-Bissaka, giocatore inglese con origini congolesi del Manchester United.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma è alla ricerca di laterale basso a destra che possa alternarsi con Karsdrop, dal momento che Maitland-Niles non ha convito ed è destinato a fare ritorno all’Arsenal. I giallorossi continuano a guardare in Premier League e nelle ultime ore Aaron Wan-Bissaka sembra essere diventato un serio obiettivo.

Richiesta elevata

Il giornale milanese ha evidenziato come tra richiesta e offerta siano molto distanti. Il Manchester United, club che detiene il cartellino del giovane terzino destro, fa una richiesta molto alta: almeno 30 milioni di euro per privarsi del giocatore inglese, in virtù anche di un contratto che scade nel 2024, con opzione di rinnovo a favore dei Red Devils fino al 2025. Dal suo canto la Roma invece sarebbe intenzionata a proporre un prestito con diritto di riscatto.

Pubblicità

(Foto-Facebook Wan-Bissaka)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza