I nostri Social

News

Torino, Juric: “Bravo Cragno. Paghiamo cari gli errori”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ivan Juric non può che essere amareggiato per la sconfitta del suo Torino con il Cagliari. Il tecnico croato ha esaltato la prestazione di Cragno, e bacchettato i suoi per le troppe disattenzioni. Le condizioni di Belotti invece sembrano lasciarlo tranquillo. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:

”Quello che è successo sul primo gol non deve succedere più. Purtroppo paghiamo a caro prezzo gli errori. La squadra ha fatto bene fino al 2-1, pensavamo di vincere ma non siamo riusciti a reagire come dopo il primo gol. Cragno è stato bravo”.

Il Torino perde troppi punti contro squadre meno forti. Deve crescere sotto questo aspetto? ”Bisogna crescere in tutto, sono partite equilibrate che due mesi fa vincevamo. È un momento difficile da spiegare, abbiamo preso gol da fallo laterale e il loro portiere ha fatto grandi parate. Un grande peccato. Su Pjaca l’intervento è allucinante ma avevamo avuto tante occasioni. Abbiamo giocato bene dopo lo 0-1, abbiamo dominato e messo sotto il Cagliari e le sensazioni dopo il pareggio erano positive. Poi altra disattenzione e abbiamo perso”.

Pubblicità

Cosa manca per vincere queste partite equilibrate”Col Sassuolo strameritavamo, abbiamo fatto un grande derby. Oggi la squadra ha fatto bene in tanti momenti ma poi arrivano questi cali di concentrazione, come sul secondo gol del Venezia. A volte ti va bene, altre paghi il conto. Ora stiamo pagando tutto in modo esagerato”.

A Ricci manca qualcosa per essere titolare? ”Non manca nulla. Gioco con due centrocampisti e Lukic sta facendo bene. Lui deve conquistarsi il posto con il lavoro, è semplice. È un ragazzo intelligente, capisce già tante cose che gli chiedo”.

Come sta Belotti? ”Dovrebbe essere solo una botta, ha spinto molto e non ce la faceva più. Ha fatto gol e spero di recuperarlo per la prossima giornata”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Torino)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza