I nostri Social

News

Thiago Motta: “Mi aspetto le scuse come dopo Milan-Spezia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine della gara persa contro la Roma all’ultimo minuto, l’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha alzato i toni contro la classe arbitrale. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN e riportate da calciomercato.com:

ZALEWSKI – “La manata in faccia, secondo l’arbitro è stata giallo. L’arbitro mi ha detto che se quando giocavo mi piaceva prendere le manate in faccia. Dopo ho avuto modo di parlarci e io gli ho detto che ho perso una finale di Champions per una simulazione come ha fatto il giocatore della Roma. I giocatori non aiutano, poi c’è stata confusione nella squadra arbitrale”.

CORRETTEZZA – “La responsabilità è di tutti, io mi ci metto sempre dentro. Inter-Liverpool in Champions è stata uno spettacolo, ma anche per la correttezza in campo dei giocatori e per gli arbitri. In questo momento mi aspetto le scuse allo Spezia Calcio”.

Pubblicità

SCUSE – “Aspetteremo dagli arbitri le scuse che fanno alle grandi squadre. Mi viene da ridere per non piangere, ho piacere a guardare le partite in Europa mentre gare come quelle di stasera non ti fanno commentare niente. Come Spezia Calcio ci aspettiamo delle scuse. Ora vogliamo le scuse allo Spezia, perché anche noi ne abbiamo diritto, noi paghiamo le tasse e siamo iscritti al campionato. Le meritiamo. Mi viene da ridere per non piangere”.

IL RIGORE – “Ci sono dei dubbi su una cosa abbastanza chiara come Maggiore che toglie la palla, aspetteremo delle scuse e mi riferisco non solo a Milan-Spezia, ma a tutto il campionato. Abbiamo avuto tanti episodi a sfavore in passato, poi è chiaro che ora la pressione si stia alzando, lo Spezia in questo momento si aspetta delle scuse”.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Spezia)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza