I nostri Social

Prima Pagina

Salernitana, Nicola: “Vogliamo dare gioia al nostro pubblico”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo allenatore della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il bel pareggio conquistato dalla sua squadra contro il Milan capolista in serie A. Queste le sue parole:

“Ogni tanto mi chiamano «l’uomo delle salvezze», ma se mi danno delle squadre che sono in quella situazione di classifica è normale che non si può lottare per molto altro“.

Tifosi straordinari e travolgenti

Vogliamo gratificare un pubblico che da fuori è straordinario, da dentro è travolgente. Fronteggiare in questo modo una squadra così forte, di grande spirito come il Milan, mi dà soddisfazione. Sono contento perché non ho trovato solo una squadra che vuole lottare, ma che vuole anche proporre gioco e migliorarsi“.

Pubblicità

“Io le scelte le faccio per i due terzi per istinto e solo per un terzo le faccio per saggezza. Quando mi hanno chiamato, ho sentito come se qualcuno mi avesse detto: «Ne vale la pena»”.

Salvezza? Ci proviamo

“Non penso troppo al traguardo, quello che mi piace è il percorso che si intraprende per arrivare a certi risultati. Io non so se ce la faremo a salvarci, è chiaro che lo vogliamo. La cosa che mi preme di più è cosa vogliamo fare e come vogliamo farlo, stasera i ragazzi mi hanno già dato una risposta. Con questo atteggiamento è più probabile fare qualcosa di importante”.

(Foto sito ufficiale Torino)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza