I nostri Social

Calciomercato

Digne: interesse Napoli confermato, su di lui due big

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’arrivo all’Everton di Vitalij Mykolenko mette ancora più sull’uscio della porta l’altro esterno a disposizione del club inglese, Lucas Digne. Il terzino francese già in precedenza ha palesato i suoi malumori e la volontà di cambiare aria e gennaio potrebbe rivelarsi il mese giusto per divorziare con il proprio club.

A fare il punto è l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, spiegando come l’ex Roma sia monitorato da diversi club. Confermato l’interesse del Napoli che è alla ricerca di un terzino di piede sinistro: tuttavia, la situazione sarebbe legata a quella di Faouzi Ghoulam, pronto anche a dire un addio anticipato. Se così dovesse essere, gli azzurri potrebbero sfruttare l’ottimo rapporto tra il calciatore e il tecnico Luciano Spalletti, ma al momento la priorità resta quella di assicurarsi un difensore centrale.

Su di lui è vivo l’interesse anche dell’Inter, se dovesse uscire uno tra Vecino e Kolarov: è il profilo che oggi piace di più per la fascia, a maggior ragione – si legge – se Dimarco dovesse diventare all’occorrenza il centrale mancino della difesa a tre.

Pubblicità

Anche il Chelsea valuta il colpo, ma il club inglese al momento medita sulle strategie da attuare in vista dell’ormai più che prossimo mercato di riparazione.

(foto: profilo Twitter ufficiale Lucas Digne)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza