I nostri Social

News

Conference League, ufficiale la decisione sul Tottenham

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

É arrivata la decisione finale riguardo il futuro del Tottenham di Antonio Conte nella Conference League. La UEFA ha ufficializzato la sconfitta a tavolino del club inglese, decretandone di fatto l’eliminazione. Buona notizia per la Roma, che diventa di fatto la candidata numero 1 alla vittoria finale. Di seguito un estratto del comunicato stampa dell’organo di governo del calcio europeo:

La questione è stata sottoposta all’Organo di Controllo, Etica e Disciplina UEFA, per una decisione da prendere in conformità con l’Allegato J del Regolamento della UEFA Europa Conference League (Stagione 2021/22). Sulla base dell’Articolo 30 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA e date le circostanze urgenti della questione, il presidente ad hoc dell’Organo di Controllo, Etica e Disciplina ha deferito il caso all’Organo di Appello.

Il Presidente dell’Organo di Appello UEFA ha preso la seguente decisione:

Pubblicità

– Di dichiarare la partita della fase a gironi della UEFA Europa Conference League 2021/22 tra Tottenham Hotspur FC e Stade Rennais FC, inizialmente prevista per il 9 dicembre 2021, in quanto annullata dal Tottenham Hotspur FC, che pertanto si ritiene abbia perso il partita 0-3 in conformità con l’Allegato J.3.1 al Regolamento della UEFA Europa Conference League (Stagione 2021/22)“.

 

Foto: sito ufficiale Tottenham

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

in evidenza