I nostri Social

News

Greta Beccaglia: “Non mi interessano i nuovi follower. Ho perso il sonno dopo quella molestia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’individuazione e il daspo al tifoso che aveva molestato Greta Beccaglia, oggi la giornalista è tornata a parlare dell’accaduto alla Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto:

Ho saputo che il mio molestatore si è scusato ma non mi interessa. Il suo gesto è grave e sono stata fortunata perché ero in diretta mentre tante donne subiscono questo tipo di violenza senza poter difendersi. La mia denuncia è anche per loro. Non voglio però fare di tutta l’erba un fascio, quelle persone non c’entrano con i tifosi veri che mi hanno ricoperto di affetto e solidarietà“.

Poi parlando di Giorgio Micheletti:Per me è un padre professionale. Sono certa che quella frase, seppur infelice, l’abbia pronunciata con un altro intento. Voleva dirmi di non agitarmi e di stare calma. Appena ha capito cosa stesse succedendo mi ha difeso“.

Pubblicità

Sulle provocazioni di questi giorni:Ne ho sentite di tutti i colori ma non mi interessa. Mi hanno detto che ho molti più follower, come se mi importasse qualcosa. Non ci ho nemmeno fatto caso. Avrei fatto volentieri a meno di questa notorietà. Avrei evitato volentieri di perdere il sonno“.

(Fonte foto: Twitter Greta Beccaglia).

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza