I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Mario Rui: “Futuro? Resterò a Napoli e mi giocherò il posto”

Pubblicato

il

manolas mario rui
Tempo di lettura: 2 minuti

L’esterno sinistro del Napoli, Mario Rui ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del suo futuro e del ritiro pre-campionato. Tra i vari argomenti anche il suo futuro e il possibile approdo di un nuovo terzino.

Su Napoli-Verona: “Sono d’accordo con Spalletti: Napoli-Verona fa parte del passato. Dobbiamo pensare a migliorare, abbiamo cambiato allenatore ed è il momento di superare questa grande delusione con il lavoro e curando i dettagli sotto aspetto fisico e tattico”

Su Spalletti: “Spalletti mi ha dato buone impressioni, è un grandissimo allenatore che finora ha fatto grandissime cose dov’è stato. Faremo il massimo per fare ciò che chiede il mister”.

Pubblicità

Sul futuro: “Il mio futuro sarà al Napoli. Ho rinnovato la scorsa stagione. Mi piace stare al Napoli e voglio restarci. In tutte le squadre importanti ci sono giocatori importanti per ogni ruolo. Se dovesse arrivare qualcuno ci giocheremo il posto e faremo il bene del Napoli”

La sua promessa ai tifosi: “La mia promessa è cercare di migliorare per i tifosi e per la squadra, e fare meglio dello scorso anno”.

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza