I nostri Social

Calciomercato

Napoli, PSG alla finestra per Koulibaly: le ultime

Pubblicato

il

koulibaly
Tempo di lettura: 2 minuti

Kalidou Koulibaly resta un obiettivo del PSG. Il difensore senegalese del Napoli è nel mirino dei parigini nonostante l’approdo di Sergio Ramos all’ombra della Tour Eiffel. Come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, il PSG medita l’offensiva decisiva. Ci sarebbe la volontà di sferrare un assalto per il classe ’91, affinché si unisca alla rosa di Pochettino che potrebbe così virare per una difesa a tre. Il Napoli avrebbe rifiutato la prima offerta dei francesi – importo pari alla proposta del Manchester United – perché ritenuta bassa, ma i transalpini non si sarebbero arresi e starebbero preparando una seconda offerta (QUI I DETTAGLI ECONOMICI).

L’edizione odierna di Tuttosport conferma che il PSG sarebbe in contatto con l’entourage di Koulibaly, legato da un contratto fino al 30 giugno 2023 con gli azzurri. La linea societaria – come vi abbiamo detto anche in precedenza – è chiara, alla luce di quanto si sono detti De Laurentiis e il procuratore del trentenne, Fali Ramadaninel recente summit a RomaIl presidente del Napoli ha ribadito che per meno di 50 milioni di euro non si siederà al tavolo delle trattative.

Resta valida l’alternativa che porterebbe il difensore al rinnovo contrattuale con spalmatura dell’attuale ingaggio da sei milioni di euro annui. Uno scenario che sarebbe di gradimento anche al neo tecnico Luciano Spalletti, il quale vorrebbe il senegalese al centro del suo progetto tecnico. A confermarlo è stato lo stesso allenatore toscano nelle recenti dichiarazioni in pubblica piazza a Dimaro, al cospetto dei quesiti dei tifosi.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza