I nostri Social

Calciomercato

Ag. Chiellini: “Aspetta segnali della Juventus: i matrimoni si fanno in due”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Chiellini è attualmente svincolato. Vincitore dell’Europeo con l’Italia poco più di una settimana fa, il capitano degli azzurri ha terminato il contratto con la Juventus. Il classe ’84, però, dovrebbe restare in forza ai bianconeri: è questa la sua volontà. Come confermato dal sua agente: “L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus”. Di seguito le parole di Davide Lippi concesse ai microfoni di Rai Sport e riportate da tuttomercatoweb.com:

Chiellini?
“Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare”.

Alla Juventus?
“L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due”.

Pubblicità

Il procuratore, poi, ha rilasciato alcune parole anche su Leonardo Spinazzola e Franck Ribery:

SPINAZZOLA – “Sta vivendo l’infortunio, anche se grande, con euforia per questa vittoria che si sente cucita addosso come tutto il gruppo. È felice a Roma, è contento di stare alla Roma e adesso lo aspettiamo, noi come Mourinho e tutta la squadra, di corsa entro fine anno speriamo”.

Ribery?
“È la stessa situazione di Giorgio, ha avuto una storia bellissima con la Fiorentina che ha fatto altre scelte a livello tecnico. Stiamo valutando, ci sono altre squadre interessate: a lui piacerebbe molto rimanere in Italia, si è innamorato del nostro calcio e la sua prima richiesta è stata di rimanere a giocare qui in Italia”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale FC Juventus)

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza