I nostri Social

Calciomercato

Napoli, tra De Laurentiis e Giuntoli distanza irrecuperabile

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

“L’uomo solo al comando, che in realtà ha sempre al suo fianco Andrea Chiavelli, l’amministratore delegato fedele nei secoli, sta provvedendo a una rivoluzione silenziosa”. Sul Corriere dello Sport si parla del rapporto ormai logoro tra Aurelio De Laurentiis Cristiano Giuntoli, con il proprietario del club che sembra quasi aver esautorato il diesse. La scelta dell’allenatore Spalletti è stata presa dal numero uno azzurro, senza sentire il parere dell’Area Tecnica.

È da gennaio scorso, la sera di Verona-Napoli, che tra Adl e Giuntoli c’è una distanza siderale irrecuperabile e il contratto da un milione e duecentomila euro (fino al 2024) del direttore sportivo è l’ultimo laccio, però tutt’altro che esile, a tenerli uniti. Il mercato è sostanzialmente ispirato da via XXIV Maggio, a Roma, dove una volta si allestivano cinepanettoni e adesso si costruisce un’idea che possa fronteggiare questa crisi che comporterà sacrifici a cui De Laurentiis ha già indirizzato”. Conclude così il quotidiano romano.

FOTO: Twitter Napoli

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza