I nostri Social

Calciomercato

Paratici su Gattuso: “In Italia si corre troppo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervenuto ai microfoni di Sky SportFabio Paratici, attuale ds del Totteham, ha parlato della scelta dell’allenatore del club inglese: “Abbiamo parlato come si fa sempre con alcuni allenatori e alla fine abbiamo scelto Nuno Espirito Santo. E’ un allenatore che ha una grandissima esperienza in Inghilterra, ha fatto quattro anni splendidi con il Wolverhampton. 

Conte? Abbiamo parlato con lui, ma quando si sceglie non si parla solo con un allenatore. Si cerca di capire la scelta migliore, l’energia che hanno in quel momento e poi si fanno delle valutazioni.

Gattuso? E’ successo quello che ho detto, abbiamo parlato con lui e al di là di tutto eravamo solo ai colloqui, niente di deciso. Si è corso un po’ troppo nel dire che era fatta, anche con Fonseca. In Italia il contatto è già una chiusura, mentre qui si vive con molta più tranquillità“.

Pubblicità

FOTO: Canali Ufficiali Juventus

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza