I nostri Social

News

De Luca Jr sulla questione Salernitana: “FIGC sia attenta, seria e responsabile”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro della Salernitana pare molto incerto ora come ora. Tra voci di possibili ripescaggi e dopo la creazione del trust da parte di Lotito, Piero De Luca, figlio del presidente della Campania, si è espresso sulla questione tramite una nota a firma del direttivo del Centro di Coordinamento Salernitana Club. Ecco le sue parole:

“La Figc è stata finora molto attenta, seria e responsabile. Auspichiamo la stessa chiarezza, la stessa serietà nelle prossime ore e la stessa attenzione a rispettare il merito sportivo. La Salernitanaa conquistato sul campo la serie A e deve necessariamente disputare il campionato di massima serie. Faremo attenzione a che non vi siano carte bollate che limitino questo diritto conquistato sul campo. La Salernitana, la società e l’intera comunità attendono con ansia di poter disputare il campionato di massima serie la prossima stagione”.

Anche i tifosi hanno fatto sentire la propria voce, auspicando chiarezza sul futuro del club granata: “La tifoseria salernitana, che per passione non è seconda a nessuno, merita rispetto e merita di essere informata di quanto accaduto in questi 45 giorni. Se trust è stato si faccia capire chi gestirà, e con quali sostanze, la delicata campagna acquisti. Pretendiamo spiegazioni in quanto non si scherza con i sentimenti dei tifosi.”

Pubblicità

Fonte foto: sito Salernitana.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza