I nostri Social

Calciomercato

Napoli, torna di moda Soumaré (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

SOUMARÉ NAPOLI
Tempo di lettura: 2 minuti

Boubakary Soumaré è tornato di prepotenza nei pensieri del Napoli e di Cristiano Giuntoli: presto potrebbe ripartire la trattativa con il Lille. Nel programmare la nuova stagione, il club partenopeo starebbe pensando di provare l’affondo per un vecchio pupillo del direttore sportivo, già cercato in passato.

PRIMI APPROCCI

La scorsa estate, Napoli e Lille hanno chiuso la trattativa che ha portato Victor Osimhen alle falde del Vesuvio. I due club sono rimasti in ottimi rapporti. Negli ultimi giorni di mercato, poi, Cristiano Giuntoli ha bussato nuovamente alla porta del club francese, questa volta per Boubakary Soumaré. Come vi avevamo raccontato in esclusiva, l’interesse forte è sfociato in trattativa. Poi, però, il Napoli ha deciso di virare su Tiémoué Bakayoko, arrivato in prestito dal Chelsea. Il centrocampista del Lille è un pezzo pregiato, tanto che anche il Milan si è mosso nei mesi passati, non affondando mai il colpo.

IL NAPOLI CI RIPROVA PER SOUMARÉ

Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ora il Napoli vorrebbe tentare l’affondo per Boubakary Soumaré. Nel centrocampo azzurro, infatti, sicuramente Tiémoué Bakayoko tornerà al Chelsea, quindi si libererà un posto per un mediano funzionale soprattutto in fase di interdizione e recupero palla. La strategia del Napoli sarebbe quella di far leva sugli ottimi rapporti con il Lille per strappargli il mediano classe 1999 [Qui il nostro focus]. Per il giocatore sembra essersi defilato il Milan, che avrebbe deciso di puntare su altri profili per migliorare il proprio centrocampo.

Pubblicità

È ripartita la caccia a Boubakary Soumaré: il Napoli proverà a piazzare il colpo.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

(Foto: sito ufficiale LOSC Lille)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza