I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Arthur: “Mi sto adattando bene. Su Ronaldo…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Arthur, centrocampista brasiliano della Juventus, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

SULLA JUVENTUS – “Il mio adattamento sta andando molto bene. A Torino ho trovato uno spogliatoio con grande qualità ed esperienza. Mi hanno accolto bene e sono felice. Così come quando sono arrivato a Barcellona anche alla Juve mi sono trovato ad avere davanti calciatori che prima avevo visto solo alla PlayStation come Cristiano, Buffon, Bonucci o Chiellini”.

SU CRISTIANO RONALDO – “E’ un tipo ‘de puta madre’. Da quando sono arrivato mi ha aiutato molto anche perché parliamo la stessa lingua. Mi è sempre stato vicino, mi ha aiutato in tutto quello che non capivo. Anche nel cibo spiegandomi cosa era meglio che mangiare e cosa invece era meglio evitare. Si prende cura degli altri e cerca sempre di dare il suo contributo. Sono stato molto fortunato ad incontrarlo, così come tutto il resto dello spogliatoio”.

Pubblicità

SULLA CHAMPIONS LEAGUE – “Volevamo il primo posto nel girone e ci serviva una vittoria con tre gol. Ci abbiamo creduto nonostante fossimo consapevoli delle difficoltà, ma questa è una squadra che quando si mette in testa un obiettivo ha le qualità per raggiungerlo”

SUL BARCELLONA – “C’è stato più rumore di quanto avrei voluto. Un volta saputo che stavo per andarmene ho voluto fare tutto per bene perché il Barcellona mi ha dato tanto È stato il club che mi ha aperto le porte dell’Europa, un sogno che avevo sin da bambino. Un club con una grande storia e con una grande storia di calciatori brasiliani. Sulla decisione di separarsi ho la mia versione, la mia storia e mi sarebbe piaciuto che qualcosa fosse andata in modo diverso. Sicuramente crederanno di aver fatto le cose nel modo giusto, ma adesso è finita. Ora sono in un grande club con il quale posso raggiungere traguardi importanti”.

(Foto: sito ufficiale FC Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza