I nostri Social

Juventus

Juventus, Pirlo: “Approccio superficiale, Dybala non ha fatto benissimo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus si impone sul Ferencvaros con non poca fatica nella gara di Champions League. A fine gara, Andrea Pirlo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

“Siamo entrati un po’ troppo superficiali e poi devi fare una partita a rincorrere. L’importante era non sfilacciarci e rimanere lunghi. Mi aspettavo di più dai cambi. Dovevamo cercare di allargare il gioco e muovere la palla più velocemente per metterli in difficoltà e trovare lo spazio per attaccare”.

De Ligt: “È un ritorno importante, è un campione in tutti i sensi. È un capitano già a 20 anni e ci consente di essere più aggressivi. Tiene la squadra corta. Arthur? Si è intestardito un po nel portare la palla e scegliere la soluzione interna invece di allargare il campo. Il giocatore comunque sta crescendo anche dal punto di vista fisico. Bisognava però aprire di più il gioco. Per adesso deve ancora imparare”.

Pubblicità

L’ammissione si Dybala: Non ha fatto benissimo ma è comunque in crescita essendo reduce da un periodo di inattività. È normale che abbia bisogno di più tempo rispetto agli altri. Deve crescere e andare oltre la sua soglia”.

Foto: canali ufficiali Juventus Football Club

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza