I nostri Social

Atalanta

Ag. Malinovskyi: “Inter top club. Deciderà l’Atalanta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il trequartista ucraino dell’AtalantaRuslan Malinovskyi, sarebbe finito nel mirino dell’Inter. Il classe ’93 piace e non poco agli uomini mercato nerazzurri. Starebbe avanzando, quindi, l’idea delle ultime ore secondo la quale quest’ultimo possa sostituire Christian Eriksen. Il danese non sta lasciando il segno in quel di Milano dopo la positiva avventura di Londra con il Tottenham. Il classe ’92, quindi, potrebbe esser sacrificato sul mercato per far cassa e reinvestire. Sul possibile trasferimento dall’Atalanta all’Inter di Malinovskyi ne ha parlato l’agente di quest’ultimo ai microfoni di fcinter1908.it:

“Ho letto molte cose sugli organi di stampa negli ultimi giorni. Non so se l’Inter abbia contattato l’Atalanta, ma al momento io non ho parlato con i dirigenti nerazzurri”.

Qual è la valutazione del calciatore?

Pubblicità

“Per me è difficile stabilirlo. Questa è una domanda a cui può rispondere l’Atalanta, che lo ha comprato e sa qual è il prezzo giusto per venderlo”. 

L’Atalanta è un punto di arrivo o l’Inter può essere un ulteriore salto nella sua carriera?

“Ruslan è felice di giocare nell’Atalanta. È arrivato lo scorso anno e ha disputato una buona stagione insieme a tutta la squadra. Fa parte del progetto. Ha fornito molte prestazioni d’alto livello e al momento non pensa al futuro o ad altre squadre. Se arriveranno offerte ne discuteremo insieme. Questo non penso sia il momento giusto per pensare ad altri club. È concentrato sul campo e sugli impegni con l’Atalanta. Quando ci sarà qualcosa di concreto, ci siederemo a parlarne. L’Inter è un top club, con una grande tradizione e Antonio Conte è un ottimo allenatore. Posso solo dire cose positive su di loro, ma al momento non c’è nulla di concreto e da parte mia non è corretto parlarne perché Malinovskyi è un giocatore dell’Atalanta, un club corretto con un’organizzazione molto buona e con grande professionalità”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Atalanta)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza