I nostri Social

Calciomercato

Milan, Calabria: “In estate ho avuto qualche chiamata, ma…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il terzino del Milan, Davide Calabria, ha rilasciato un’intervista alla redazione del quotidiano Il Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

“Dopo il lockdown siamo stati sottovalutati. Poi la nostra fortuna è stata dare continuità al progetto”

In estate ci sono state richieste ma la società l’ha tolta dal mercato
Ho avuto qualche chiamata ma il Milan non mi hai messo in discussione. Avere giocatori cresciuti nel settore giovanile è importante per la società. Pure se ho solo 23 anni è fondamentale per il club avere giocatori che sappiano cosa voglia dire San Siro e Milanello. Li ringrazio della fiducia e ora voglio dimostrare sul campo le mie qualità”.

Pubblicità

Donnarumma è coinvolto nel progetto rossonero?
“Si parla tanto di Gigio ma è normale, visto che è un giocatore fenomenale. Con noi è sempre sereno, pensa solo a fare bene con il Milan. Lui vuole continuare con questo club e tornare a vincere”.

Ibrahimovic?
“Avere un giocatore come è importantissimo. La mentalità che ha è da vincente puro. Non ho mai visto nessuno allenarsi come si allena lui. Vuole vincere sempre. Lui vuole che noi diamo il massimo di noi stesso. E grazie a lui ho capito come si preparano i grandi calciatori prima di una partita. Vedere come reagisce e come lavora durante l’allenamento, e averlo all’interno dello spogliatoio ti fa imparare piccoli segreti che ti fanno crescere”.

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza