I nostri Social

News

Udinese, Pereyra: “Avevo tante richieste, ma volevo tornare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista argentino dell’UdineseRoberto Pereyra, ha commentato il suo ritorno in Serie A e tra le fila dei friulani. Il classe ’91 ha militato per quattro anni in Inghilterra, giocando per il Watford. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

RITORNO – È stato un ritorno emozionante. Avevo richieste anche da altre squadre, ma ho voluto solo l’Udinese.Conosco la città e in questo club mi sento come se fossi in famiglia”.

SQUADRA – “Siamo una grande squadra con giocatori importanti, ci sono grandi aspettative nei tifosi e da parte nostra. Dobbiamo cominciare a fare punti, ci siamo allenati forte e bisogna fare gol”.

Pubblicità

DEULOFEU – “È stato un grande acquisto, ognuno deve dare il meglio. Io sono abituato a fare un po’ di tutto, anche se ultimamente mi sono specializzato di più nel ruolo di mezzala. Più contento Gotti o gli allenatori del Fantacalcio ad avermi? Penso tutti e due”.

LOTTA SCUDETTO – “L’Atalanta è cresciuta molto in questi anni e anche il Napoli ha una grande squadra. Non possiamo dimenticarci di Inter e Juve, ovviamente, e penso che saranno queste quattro squadre a giocarsi lo scudetto”.

(Foto: sito ufficiale Udinese)

Pubblicità

in evidenza