I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Pirlo pensa a Nesta come sue vice

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Pirlo vuole Alessandro Nesta. È questa l’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport di questa mattina. Dopo Roberto Baronio ed Igor Tudor, il tecnico della Juventus per completare l’organico del suo staff, avrebbe pensato anche a Nesta, in qualità di suo vice.

Ancora tutta da valutare l’eventuale disponibilità da parte dell’attuale tecnico del Frosinone, che ha sfiorato la Serie A con i ciociari ai danni dello Spezia che si è imposto nella doppia finale dei play off di Serie B.

Nesta e Pirlo sono stati compagni di squadra in Nazionale (campioni del mondo a Germania 2006) e al Milan, dove hanno vinto due scudetti e due Champions League (altrettante Supercoppe italiane ed europee oltre a una Coppa Italia e a un Mondiale per Club) in nove stagioni dal 2002 al 2011.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza