I nostri Social

Calciomercato

Resoconto Estero – City of Pokerstar. Real in vetta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

I due campionati rimasti, Premier League e Liga, ormai si avvicinano al loro termine. Se in Inghilterra è già tutto stabilito, in Spagna non abbiamo ancora un vincitore. Ecco il resoconto dell’ultima giornata.

PREMIER LEAGUE:

In Premier continua la corsa ad un posto in Europa.City e Liverpool sembrano già essersi aggiudicati la loro presenza. I reds campioni d’Inghilterra sono usciti sconfitti pesantemente 4-0 contro gli uomini di Guardiola. Cadono Chelsea e Tottenham, con lo United che vincendo accorcia le distanze per un posto in Champions League. L’Arsenal vince e si avvicina ma non manca molto e la distanza sembra essere troppo lunga. Wolves, a caccia almeno dell’Europa League, battono l’Aston Villa che con Watford e Bournemouth si gioca la permanenza nella massima lega.

BUNDESLIGA:

Il Real svetta, sfruttando il pareggio tra Barcellona ed Atletico Madrid. Siviglia agguanta la zona Champions ma il Villareal rimane alle calcagna. Valencia ormai più lontano dall’Europa, con i Getafe che pur non mollando non riesce ad evitare la sconfitta. Il Celta invece sembra essersi quasi assicurata la permanenza in Liga anche per la prossima stagione, ai danni di Mallorca, Leganes ed Espanyol. Tutto però è ancora da decidere.

Pubblicità

in evidenza