I nostri Social

Calciomercato

Everton – Todibo più vicini, Ancelotti molla Gabriel?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Importante aggiornamento di mercato, che riguarda anche il Napoli. Come vi abbiamo raccontato ieri, secondo le ultimissime notizie raccolte dalla nostra redazione, gli azzurri fanno sul serio per Gabriel Magalhães del Lille.

Anche se ad oggi, ancora non è stata avanzata alcuna proposta ufficiale dal club di Adl, Giuntoli ed i suoi sono in stretto contatto con l’entourage del difensore: l’intenzione è quella di voler prima acquisire il totale gradimento al trasferimento in terra partenopea per poi bussare alla porta del club francese.

Intanto, i club d’oltremanica rappresentano un ostacolo importante e proprio in questa direzione, la notizia appena riportata dal giornalista Daniele Longo, interessa e non poco anche gli azzurri.

Pubblicità

L’Everton di Ancelotti, uno dei club che erano interessati a Gabriel, sarebbero vicinissimi a Todibo del Barcellona. Una notizia che se confermata, leverebbe un’ulteriore pretendente dalla corsa.

Su di lui, restano vigili però anche altre squadre: non sarà semplice strapparlo alla concorrenza ma gli azzurri, avrebbero un motivo in più per crederci ancora.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

 

Pubblicità

 

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza