I nostri Social

Calciomercato

Indiscrezione #LBDV – Napoli: ecco il piano per Gabriel Magalhães, ma c’è un ostacolo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli fa sul serio per Gabriel Magalhães del Lille. La società partenopea ha individuato nel centrale difensivo brasiliano il profilo giusto per la difesa della prossima stagione.

Dopo averlo osservato in più occasioni, Giuntoli e il suo staff, hanno stretto il cerchio intorno al ventiduenne difensore nei giorni scorsi vi abbiamo presentato sulle nostre pagine. L’idea del club è quella di mettere sul piatto un ingaggio da 2.2 milioni a stagione per cinque anni.

In attesa di ulteriori sviluppi con l’entourage del calciatore, con il quale il club partenopeo ha già allacciato i contatti, il Napoli preferisce prima ricevere un’apertura da parte del ragazzo per poi bussare alla porta del Lille, che però è come di consueto bottega molto cara. Potrebbe volerci un’offerta tra i 35 e i 40 milioni per accontentare i francesi.

Pubblicità

Un’insidia per il club di De Laurentis potrebbe venire da alcuni club d’oltremanica, Arsenal in testa, che sono sullo stesso obiettivo.

Ma il giocatore piace e, se dovesse partire Koulibaly, Gabriel Magalhães potrebbe essere per il Napoli l’uomo giusto al posto giusto.

Pubblicità

in evidenza